Pulizia Interni Auto a Vapore e Sanificazione ad Ozono!
Auto Sporca?
Avere un’auto pulita e in ordine non è sempre facile, specialmente per chi è continuamente in giro per lavoro o ha una famiglia numerosa con tanto di animali domestici.
La pulizia interni auto a vapore ti permette di rimuovere lo sporco, lavare e igienizzare sedili e ogni altra superficie interna all’abitacolo.
Il vapore naturale, dato dall’acqua ad alta temperatura, ha un elevato potere igienizzante. Tra i principali vantaggi della pulizia a vapore c’è proprio la sicurezza di un pulito impeccabile e un’igiene profonda: numerosi test, a opera di laboratori indipendenti, hanno dimostrato che con un pulitore a vapore è possibile eliminare fino al 99.99% di batteri, funghi e muffe da tutte le superfici lavabili.
LA SCELTA PERFETTA PER LA TUA AUTO
La corretta pulizia dell’auto e dei suoi interni è un’operazione che andrebbe eseguita regolarmente, non solo per rendere il veicolo presentabile e ordinato, ma anche per mantenerlo più a lungo in condizioni ottimali.
Sporco, polvere, residui di cibo, capelli e peli di animali tendono ad accumularsi ogni giorno
Con la pulizia interni auto a vapore il risultato è garantito anche dal punto di vista igienico!Il nostro è un sistema di pulizia a vapore ad INIEZIONE/ESTRAZIONE di vapore e detergente specificamente studiato per la pulizia e sanificazione di tappezzerie ed interni auto.
Vapore Professionale ad alte prestazioni combinato ad una potente aspirazione solidi/liquidi
L’unione della tecnologia ad alte temperature e la potenza del vapore fanno si che le superfici non solo vengono pulite, ma anche sterilizzate senza l’uso di grandi quantità di prodotti chimici o detergenti!
Le funzionalità della nostra macchina:
• Pulitore a vapore professionale a 180° 8 bar
• Potente aspiraliquidi.
• Vapore e vuoto allo stesso tempo.
• Predisposizione per l’iniezione o l’estrazione.
Le specifiche tecniche della nostra macchia:Pressione di lavoro: 800kPa (8bar)
Potenza caldaia: 3400W
Temperatura max: 180°C
Alimentazione elettrica: 220÷240V – 50/60Hz
Produzione vapore (acqua/ora): 6kg H²O/h
Capacità caldaia: 3l
Dimensioni: 780x380x700mm
Serbatoio ricarica: 5l
Peso: 38kg
Serbatoio detergente: 5l
Contenitore recupero: 7l
Potenza max: 3500W
Potenza aspirazione: 1400W
Sanificazione ad Ozono per una protezione totale
Per una igienizzazione totale abbina alla pulizia a vapore la Sanificazione ad Ozono !La sanificazione con l’ozono consente di effettuare una pulizia più profonda rispetto a quella tradizionale, perché uccide più del 99% dei germi e dei batteri presenti nell’abitacolo e nel climatizzatore della tua auto.
Sanifichiamo la tua auto?
Sanificazione con l’ozono dell’auto
Tutta un’altra aria!
Elimina i cattivi odori e i microrganismi che proliferano nell’abitacolo e nell’impianto di climatizzazione della tua auto. In pochi minuti, ritrovi il piacere di salire su un’auto come nuova!
Gli interni dei veicoli trattengono milioni di particelle e agenti patogeni trasportati ogni giorno dall’aria, dalle persone e dagli animali. I tessuti e i sedili assorbono i cattivi odori, mentre la tappezzeria e i seggiolini attraggono batteri e allergeni.
La sanificazione con l’ozono consente di effettuare una pulizia più profonda rispetto a quella tradizionale, perché uccide più del 99% dei germi e dei batteri presenti nell’abitacolo e nel climatizzatore della tua auto.
E' una soluzione per ridurre il rischio di infezione e contagio da Covid-19, oltre che per auto, anche per ambienti , infatti grazie al potere sterilizzante dell’ozono, è possibile eliminare la carica batterica presente negli ambienti potenzialmente infetti, riducendo drasticamente il rischio di contaminazione.
Perché sanificare la tua auto?
NEUTRALIZZA I BATTERI INATTIVA I VIRUS
Elimina batteri, acari, muffe, funghi, spore, lieviti, pollini. Inattiva i virus.
Grazie alle sue proprietà, l’ozono igienizza, ossigena e rigenera l’aria che respiriamo e disinfetta l’acqua che utilizziamo. Elimina oltre il 99,00% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari e inattiva i virus. E’ un potente alleato nella lotta contro allergie, asme e infezioni, perché abbatte la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici.
ELIMINA I CATTIVI ODORI
Purifica l’aria eliminando gli odori sgradevoli di fumo, cibo, traspirazione, decomposizione, muffa, urina, sangue, vernice e pelo di animali. le molecole di ozono aggrediscono e neutralizzano le particelle causa dei cattivi odori, lasciando al loro posto una gradevole sensazione di pulito e un’aria rigenerata e deodorata.
ALLONTANA GLI INSETTI INFESTANTI
E' un eccellente repellente naturale contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori. ne previene la proliferazione, perché elimina i batteri causa della loro moltiplicazione.
NATURALE
L’ ozono è un gas presente in natura composto da tre molecole di ossigeno (o3). si forma nella stratosfera per azione dei raggi uv e delle scariche elettriche dei fulmini. essendo un gas instabile, si riconverte in ossigeno in breve tempo.
ECOLOGICO
Disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante. Terminato il trattamento, l’ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.
EFFICACE
È noto per essere l’agente disinfettante più efficace contro allergeni e agenti patogeni presenti nell’aria e nell’acqua, anche rispetto ai detergenti chimici. Essendo un gas più pesante dell’aria, si diffonde negli ambienti in maniera capillare, penetra nei tessuti in profondità e raggiunge anche i punti più nascosti, là dove si annidano batteri e allergeni.
SICURO
Pur essendo un gas, l’ozono non è infiammabile, abrasivo ed esplosivo. Non deteriora i tessuti, gli arredi, le attrezzature e gli oggetti. Non danneggia le persone, gli animali e l’ambiente.
RICONOSCIUTO
L’ozono è ampiamente riconosciuto come agente disinfettante di aria e acqua.
La Food and Drug Administration lo ha definito come “agente sicuro (GRAS)”. In Italia, è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.